“Younes-Napoli, matrimonio che non s’ha da fare”: il tedesco potrebbe chiedere la rescissione del contratto

La vicenda Younes continuerà a viaggiare nell’ombra fino a segnali concreti, in un verso o nell’altro.

Il calciatore tedesco, che ha trovato l’accordo con il Napoli per l’estate, aveva anche svolto le visite mediche a Villa Stuart e assistito a Napoli-Bologna in vista di un suo arrivo già nella finestra di mercato.

Poi, il ritorno in Olanda, i problemi familiari, ieri la convocazione per la gara contro il Nac Breda di oggi.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Repubblica, il tedesco avrebbe intenzione di rescindere il contratto già firmato che lo legherebbe al Napoli dalla prossima estate in poi.

Un giallo che rimarrà tale almeno fino al prossimo mercato, quando si capirà di più sul futuro del tedesco, sul cui arrivo De Laurentiis rassicurato i tifosi, ma che desta ancora tanti dubbi.

Anche il collega di PremiumSport Maurizio Pistocchi si è espresso dubbioso sulla vicenda, tramite un post su Twitter: “Younes-Napoli, questo matrimonio non s’ha da fare. Chi sarà l’innominato che ha convinto il giocatore ad una fuga precipitosa in Olanda, il giorno dopo Napoli-Bologna? E il Napoli potrà far valere il contratto firmato per 5 anni? Soldi, sempre soldi, tanti soldi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Younes-Napoli, matrimonio che non s'ha da fare": il tedesco potrebbe chiedere la rescissione del contratto

Impostazioni privacy