Nazionale, Di Biagio annuncia: “Conte si è autoeliminato, Manicini ha già un contratto. Si potrebbe andare avanti con Di Biagio”

L’ex calciatore Alessandro Costacurta, attualmente vice del commissario della FIGC Fabbricini, è intervenuto a Sky Sport facendo il punto sulla questione CT. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il prossimo tecnico della Nazionale? Conte si è autoeliminato dicendo che ha un contratto di 18 mesi. Mancini è attualmente sotto contratto con lo Zenit. Poi vediamo cosa succede nei prossimi 5 mesi. L’annuncio potrebbe essere a giugno. Di Biagio potrebbe avere una continuità“.

Insomma, non è esclusa la possibilità che alla fine a condurre il nuovo corso dell’Italia sia proprio Gigi Di Biagio. Probabile che anche le amichevoli di marzo con Inghilterra e Argentina avranno peso sulla decisione finale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nazionale, Di Biagio annuncia: “Conte si è autoeliminato, Manicini ha già un contratto. Si potrebbe andare avanti con Di Biagio”

Impostazioni privacy