Condò: “Il Napoli non pronuncia la parola scudetto per non responsabilizzarsi. Dovrebbe fare come la Juve…”

Ci siamo, Benevento e Napoli sono in campo ed a pochi minuti dal calcio d’inizio il giornalista di Sky Paolo Condò ha detto la sua riguardo entrambe le squadre:

La partita di questa sera dovrebbe essere già scritta. Il Napoli in trasferta è davvero incredibile, sta facendo cose straordinarie, mentre il Benevento sta faticando davvero tanto. Se i padroni di casa dovessero riuscire a fare risultato mi stupirei molto. Comunque il presidente Vigorito ha fatto un mercato importante ed i nuovi giocatori potrebbero fare bene. Politano non sarebbe stato da Napoli, è stato un bene che non sia arrivato, a differenza di Verdi. Per la partita di stasera mi sarei aspettato un po’ di turnover da parte di Sarri, almeno per uno dei tre lì davanti. Non capisco perché a Napoli hanno paura di pronunciare la parola ‘scudetto’. Sembra quasi che nell’ambiente si cercasse di trovare una sorta di alibi nel caso non si dovesse riuscire a vincere. Ma io non sono d’accordo. Avete mai visto la Juve aver paura di pronunciare questa parola?”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Condò: "Il Napoli non pronuncia la parola scudetto per non responsabilizzarsi. Dovrebbe fare come la Juve..."

Impostazioni privacy