Roma – Potrebbe saltare la panchina di Di Francesco. In pole Falcao!

Siamo nelle ore più calde del calciomercato, con gli ultimi colpi che nelle prossime 48 dovranno chiudersi. Ciò che però può aspettare è la decisione in panchina. Quella che sembrerebbe poter ballare è quella della Roma.

Eusebio Di Franceso non sta assolutamente trascorrendo un periodo facile sulla panchina giallorossa. La vittoria, infatti, non arriva dallo scorso 16 dicembre, dopo l’1 a 0 conquistato contro il Cagliari. Da allora solo 3 punti in 6 partite, con l’ultima sconfitta incassata all’Olimpico contro la Sampdoria.

Da Roma si inizia a pensare ad un’alternativa. Secondo quanto riportato dal sito “Fattidipallone.it” sembra essere quello di Paulo Roberto Falcao. Cinque anni importantissimi per lui in maglia giallorossa, tanto da meritare l’appellativo di “Ottavo Re di Roma“.

La sua carriera di allenatore è iniziata 28 anni fa, nel ’90 alla guida del Brasile. Non è stata propriamente piena di successi, conquistando il Campionato Gaucho con l’Internacional. La sua caratteristica principale, come allenatore, è che ha un carattere forte e deciso: con lui non si scherza e non si può sbagliare.

Adesso la palla passa a Di Francesco e a Monchi

Home » calciomercato napoli » Roma – Potrebbe saltare la panchina di Di Francesco. In pole Falcao!

Impostazioni privacy