Maran arrabbiato: “I medici non sono arrivati da Cacciatore! Maresca non doveva farlo uscire. E su Giaccherini…”

L’allenatore del Chievo, Rolando Maran, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita vinta dalla Juventus. Tema centrale dell’intervista l’espulsione di Cacciatore, ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

I sanitari non sono entrati in campo, non riescono ad arrivare al calciatore. Se il tempo perso è breve il calciatore non doveva uscire. I sanitari non hanno raggiunto il calciatore. Anche nell’ultima riunione con gli arbitri ci hanno detto che se i sanitari fanno 10 metri e poi rientrano in panchina, allora l’arbitro non deve far uscire dal campo il giocatore infortunato.

Maresca ci ha innervosito? Se produci sforzo e vedi fiscalità, in una gara così difficile, finisci in nove, secondo me di fondo aveva ragione, finisci la gara con rammarico e rabbia. Non capisco perché il direttore debba farci giocare un corner contro con un uomo in meno.

Giaccherini? È un giocatore importante. Sicuramente è un profilo interessante, ma non mi occupo di mercato. Io parlo solo dei giocatori che ho a disposizione e lavoro duro con loro. La società farà le dovute valutazioni ed allenerò chi ci sarà in squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maran arrabbiato: "I medici non sono arrivati da Cacciatore! Maresca non doveva farlo uscire. E su Giaccherini..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy