Ex dirigente dell’Ajax su Younes: “Può giocare su entrambe le fasce, è bravissimo in copertura. Gli manca solo una cosa”

L’esperto di calcio olandese ed ex team manager dell’Ajax, David Endt, ha presentato il nuovo acquisto del Napoli, Amin Younes, ai microfoni di Radio Crc.

Queste le sue dichiarazioni: “Io sono certo che farà bene, è un attaccante a cui piace partire dalla sinistra, quindi nella posizione di Insigne, però lui è nato destro, può giocare anche sull’altra fascia. È un ragazzo veloce, che sa dribblare molto bene, un uomo assist, è molto coraggioso, un gran professionista, non per niente è stato convocato anche in Nazionale. È bravo anche in fase difensiva, è uno che non si tira mai indietro, sa lavorare, è molto generoso, con l’Ajax è stato indispensabile anche in copertura. Quest’anno sta giocando poco per via dell’esplosione di Justin Kluivert, che al contrario di Younes è più bravo nella finalizzazione, forse l’unico difetto di Amin è che non segna tantissimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ex dirigente dell'Ajax su Younes: "Può giocare su entrambe le fasce, è bravissimo in copertura. Gli manca solo una cosa"

Impostazioni privacy