Verdi ha fatto la sua scelta: niente Napoli a gennaio, resterà ancora a Bologna! Lo conferma anche l’agente

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Anche l’agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, ha confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il no del suo assistito al Napoli. Dunque trattativa definitivamente sfumata, semmai ci fosse stato ancora qualche dubbio.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – Anche il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, conferma che Verdi ha ribadito il suo “no” al Napoli. I partenopei adesso si muoveranno verso altri profili.

AGGIORNAMENTO 9.24 – La conferma del mancato arrivo di Simone Verdi in azzurro la dà sul proprio profilo Twitter il giornalista Gianluca Di Marzio, il quale ha ribadito che oggi non ci saranno colpi di scena e che il calciatore non si muoverà da Bologna.

ORE 7.51 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato questa mattina quelle che presumibilmente sono state le parole di Simone Verdi comunicate al ds del Napoli Cristiano Giuntoli.

Ecco il virgolettato: Grazie, Napoli è una destinazione a me gradita, ma al momento non me la sento di lasciare Bologna. Qui, ho la certezza della continuità, magari, se siete ancora interessati, ne potremmo riparlare al termine della stagione”.

Orientativamente, conclude il quotidiano, sono state queste le parole del giovane esterno dei Felsinei. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la società partenopea.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi ha fatto la sua scelta: niente Napoli a gennaio, resterà ancora a Bologna! Lo conferma anche l’agente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy