SKY – Lieve distorsione al ginocchio per Inglese: l’attaccante resterà fermo per 20 giorni!

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – Arrivano novità su Roberto Inglese, che oggi si è recato a Villa Stuart per un consulto medico circa le condizioni del suo ginocchio. Ebbene, secondo quanto riporta Sky Sport, l’attaccante avrebbe riportato soltanto una lieve distorsione di 1° grado al ginocchio, e dovrà osservare un riposo di 20 giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti con i compagni del Chievo.

ORE 13 – Giorno di riposo per il Chievo Verona e Roberto Inglese arriva a sorpresa a Roma per effettuare un controllo al ginocchio.

Il Napoli – riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio – vuole vederci chiaro e, approfittando della presenza del Professor De Nicola a Villa Stuart, la società azzurra ha deciso di far arrivare l’attaccante del Chievo dal Professor Mariani.

Il Chievo Verona vorrebbe operarlo ma il Napoli vuole sentire il parere del Prof. Mariani, essendo l’attaccante patrimonio azzurro. Difficile quindi che il ragazzo possa muoversi in questa sessione di mercato. Almeno non prima del responso della visita al ginocchio.

A confermare ulteriormente la presenza del calciatore è una foto pubblicata su Twitter dall’inviata di Premium Sport, Eleonora Marini, a Villa Stuart.

ECCO LA FOTO:

FOTO: Premium Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Lieve distorsione al ginocchio per Inglese: l'attaccante resterà fermo per 20 giorni!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy