Zoff promuove Perin: “La migliore espressione della scuola Italiana, De Laurentiis farebbe un grande acquisto”

Dino Zoff, uno dei più grandi portieri della storia del calcio, sulle pagine de La Repubblica, ha promosso a pieni voti uno degli obbiettivi del Napoli per il prossimo futuro, Mattia Perin, portiere del Genoa. Questo quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Perin è un calciatore molto richiesto perché è la migliore espressione di una scuola italiana che si è assottigliata a causa dell’esplosione di altre scuole straniere e in parte anche per come vengono allenati oggi i portieri, più sui piedi che sulla presa. A renderlo così forte però è la testa. In campo punta tutto su tecnica e reattività, ma a fare la differenza è il carattere, e l’umiltà che porta con se tra i pali. E’ un portiere umile nel senso che non ha paura di sbagliare, e questo lo rende speciale.

Il salto in una grande squadra che lotta per coppe e scudetti, prima si fa meglio è anche se nel suo ruolo è ancora più difficile. In un grande club si para molto meno, che in una squadra come il Genoa, ma bisogna farsi trovare sempre pronti. De Laurentiis farebbe un grande acquisto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zoff promuove Perin: "La migliore espressione della scuola Italiana, De Laurentiis farebbe un grande acquisto"

Impostazioni privacy