shinystat spazio napoli calcio news Fedele: "Al 90% Sarri andrà via l'anno prossimo! Erede di Koulibaly? Io so chi è"

Fedele: “Al 90% Sarri andrà via l’anno prossimo! Erede di Koulibaly? Io so chi è”


Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live:

Sarri? Non ci siamo sentiti, non lo conosco bene purtroppo. Gli faccio gli auguri, se posso fargli un regalo è la mia stima. Ora vincerà lo scudetto e andrà via. 

Gaetano in prima squadra? Per arrivare al quarto piano di un palazzo devi fare molte scale. E’ immaturo per ora, spero che cresca”.

Meglio Verdi che Deulofeu? “Non sono d’accordo, credo che Verdi sia un acquisto per il futuro data la clausola di Mertens. Biglia? E’ un papà, il Napoli non ce l’ha con Diawara o Jorginho. Biglia ha personalità, altrimenti non sarebbe il volante dell’Argentina.

Giovanili? L’ultima covata è quella del ’91 con Insigne, nel ’92 con Izzo e ancora dopo con Roberto Insigne. Io penso che Roberto sia superiore a tutti quelli di cui si parla sempre”.

Mercato? “Senza giocatori che costano molto non puoi vincere. Non prenderei nessuno in estate. Credo che tra poco cambierà l’allenatore. Miracolo o no, a parere mio, il Napoli al 90% cambierà allenatore a fine e partirà con un nuovo tecnico. Zerbin? Troppo giovane”. 

Higuain come Amoruso? “Se avessero avuto due maglie senza nome, vedendoli giocare, si sarebbe preferita la tecnica di Amoruso, ma ovviamente io preferisco Higuain”.

Mazzarri, Benitez o Sarri? “Io critico la partita a Torino, col Napoli che prende quel goal da Zara sul finale. Settore giovanile? Ho chiesto a Iavarone di fare un programma sul settore giovanile, mi auguro che con Grava migliori, ma il Napoli deve investire tanto perchè i giovani non te li regalano”.

Erede di Koulibaly? “De Vrij. Il miglior ds? Sartori, poi Tare. Tare scopre tanti giovani all’estero, come Luis Alberto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl