shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Verdi apre al Napoli, in programma un incontro con la società azzurra: le cifre

SPORTITALIA – Verdi apre al Napoli, in programma un incontro con la società azzurra: le cifre


AGGIORNAMENTO 23:35 – Secondo quanto riferito dai colleghi di Sportitalia, il procuratore di Verdi ha ribadito non solo che il suo assistito non vuole lasciare il Bologna e dunque non partirà a gennaio, ma che non si sono neanche posti il problema per giugno.

AGGIORNAMENTO 23:25 – Lo stesso Alfredo Pedullà ha reso note le cifre dell’offerta del Napoli, che è di 22 milioni divisi in 20 più 2 di bonus, oppure 17 e 5 di bonus oppure l’inserimento del cartellino di Ciciretti, che interessa al Bologna e per cui il Napoli tenterebbe in quel caso l’affondo già a gennaio. Il collega ha chiarito che l’incontro in questione non è tra Napoli e Bologna, ma tra il Napoli e lo stesso Verdi.

23:05 – Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia ed esperto di mercato, ha riferito, durante la puntata di stasera di Calciomercato, di un’apertura da parte di Verdi, che nel recente passato aveva detto di voler restare al Bologna, che si tramuterà in un incontro con il Napoli, probabilmente per la settimana prossima,  che gli presenterà il progetto tecnico.

Probabile, per convincere il Bologna, l’inserimento di una contropartita tecnica.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl