SPORTITALIA – Verdi apre al Napoli, in programma un incontro con la società azzurra: le cifre

AGGIORNAMENTO 23:35 – Secondo quanto riferito dai colleghi di Sportitalia, il procuratore di Verdi ha ribadito non solo che il suo assistito non vuole lasciare il Bologna e dunque non partirà a gennaio, ma che non si sono neanche posti il problema per giugno.

AGGIORNAMENTO 23:25 – Lo stesso Alfredo Pedullà ha reso note le cifre dell’offerta del Napoli, che è di 22 milioni divisi in 20 più 2 di bonus, oppure 17 e 5 di bonus oppure l’inserimento del cartellino di Ciciretti, che interessa al Bologna e per cui il Napoli tenterebbe in quel caso l’affondo già a gennaio. Il collega ha chiarito che l’incontro in questione non è tra Napoli e Bologna, ma tra il Napoli e lo stesso Verdi.

23:05 – Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia ed esperto di mercato, ha riferito, durante la puntata di stasera di Calciomercato, di un’apertura da parte di Verdi, che nel recente passato aveva detto di voler restare al Bologna, che si tramuterà in un incontro con il Napoli, probabilmente per la settimana prossima,  che gli presenterà il progetto tecnico.

Probabile, per convincere il Bologna, l’inserimento di una contropartita tecnica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Verdi apre al Napoli, in programma un incontro con la società azzurra: le cifre

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy