FOTO – “Sgradevole sentire certe BESTIE!”, che ATTACCO contro i tifosi della Juventus!

Decisamente critico il giornalista di Top Calcio 24, Fabio Ravezzani, che su Twitter ha aspramente criticato l’atteggiamento di alcuni tifosi dell’Allianz Stadium di Torino, dove è in corso la gara di Coppa Italia tra la Juventus e i granata.

La gara, a causa dello sciopero dei giornalisti RAI, sta andando in onda senza commento. Ciò permette di ascoltare indistintamente l’audio ambiente, compresi i cori – non sempre ‘amichevoli’ – dei tifosi juventini. Proprio per questo il conduttore ha voluto evidenziare tutto il suo malcontento sui social con un messaggio:

L’unica cosa veramente sgradevole delle partita senza telecronaca è dover sentire i cori di certe bestie sugli spalti. Per i pochi stupidotti che hanno eccepito. La sgradevolezza dell’audio d’ambiente nel derby è frutto della mancanza di telecronaca. So bene che in tutti gli stadi i cori sono così. Rilassatevi“.

ECCO I TWEET:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - "Sgradevole sentire certe BESTIE!", che ATTACCO contro i tifosi della Juventus!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy