Sarri: “Non esiste il titolo di campione d’inverno, è inutile. Non mi è piaciuto il comportamento dei ragazzi”

L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa, commentando la vittoria degli azzurri sul campo del Crotone.

“Quale dei record collezionati quest’anno è più importante per lo scudetto? I numeri lasciano il tempo che trovano, parliamo di numeri parziali, mischiando un girone di ritorno con quello d’andata dell’anno dopo. Il titolo di campione d’inverno ci importa poco, è un titolo che non esiste. Mi piace invece notare come stiamo subendo meno in fase difensiva, riusciamo a vincere 1-0 cosa che prima non capitava quasi mai.

Siete diventati più cinici? Il primo tempo potevamo chiudere la partita tranquillamente, quindi cinici non direi. Penso che la partita ci dava così poco il senso di pericolosità che non spingevamo più come prima. Questo è un errore che non mi è piaciuto per niente, dovevamo e potevamo chiuderla senza problemi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: "Non esiste il titolo di campione d'inverno, è inutile. Non mi è piaciuto il comportamento dei ragazzi"

Impostazioni privacy