Hamsik: “Sarebbe bello essere campioni d’inverno, ma non significa niente”

Nel pre-partita di Crotone-Napoli, il capitano azzurro Marek Hamsik ha così commentato la sfida in vista, ai microfoni di Sky Sport:

Un gol oggi? Già ho superato Maradona, ed è importante, ora l’importante è vincere questa partita. Ci farebbe piacere essere campioni d’inverno, anche se non significa niente. Sono sempre tre punti, la gara è difficile ma vogliamo i tre punti.

Maglietta celebrativa? Pensiamo alla sfida, è più importante. Se segno oggi? Ho superato Diego, ora la priorità è al match, che viene prima di tutto. Regalo per Maradona? Non lo posso dire!”. 

Ha poi continuato ai microfoni di Premium Sport: “Il titolo d’inverno non ci interessa, puntiamo alla vittoria dello scudetto. Pensiamo partita dopo partita. Crotone molto insidioso, la loro forza è giocare in casa. Avranno sicuramente un atteggiamento tosto e giocheranno da grande squadra. Ma siamo pronti a fronteggiarli. È presto per definire la classifica, ogni squadra può perdere punti. C’è molto tempo, vedremo di arrivare più lontano possibile.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Sarebbe bello essere campioni d'inverno, ma non significa niente"

Impostazioni privacy