Battibecco De Marco-Sarri: “Quello di Mertens era rigore!”. Il tecnico: “Parliamo di calcio”

Fa e farà discutere l’episodio che ha visto protagonista Dries Mertens stasera contro il Crotone. Un intervento sul pallone con un braccio non punito dal direttore di gara col calcio di rigore. Negli studi di Premium, l’ex arbitro Andrea De Marco ha detto la sua:

“Per me è rigore. I parametri sono la distanza, in questo caso è calcio d’angolo quindi Mertens poteva controllare i propri movimenti, e la volontarietà: in questo caso è il braccio ad andare verso il pallone. Per Mariani era difficile, ma dal VAR avrebbero dovuto riferirlo all’arbitro e far fischiare calcio di rigore”.

Stizzita la risposta di Maurizio Sarri in collegamento con lo studio: “La palla sembra battere prima sul petto di Mertens e la tocca anche prima Hamsik a 30 centimetri, quindi non è rigore. Mi sembra eccessivo parlare ancora tanto di questo argomento, dato che mi piacerebbe parlare di calcio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Battibecco De Marco-Sarri: "Quello di Mertens era rigore!". Il tecnico: "Parliamo di calcio"

Impostazioni privacy