DALL’INGHILTERRA – Joe Hart potrebbe tornare in Italia: il Napoli potrebbe pensarci per il dopo Reina

Potrebbe movimentarsi il mercato del Napoli nei prossimi giorni. Eh sì, perché dall’Inghilterra arriva una notizia che scuote l’ambiente partenopeo.

Infatti, secondo quanto riporta il tabloid The Sun, Joe Hart starebbe pensando di tornare in Italia. Il portiere ex Torino, ricordiamo di proprietà del Manchester City, sta trovando poco spazio al West Ham, che in estate ne ha rilevato il prestito. Ecco perché vorrebbe tentare una nuova avventura in Serie A, anche per non perdere il treno che porta ai mondiali di Russia 2018.

Il Napoli – riferiscono in Inghilterra – potrebbe essere interessato all’estremo difensore visto che Reina, in scadenza di contratto, dovrebbe dire addio a fine stagione. Il West Ham non si opporrebbe alla cessione, mentre andrebbe trovato un nuovo accordo di prestito con il City che già si accolla gran parte dello stipendio (circa la metà, ndr) del portiere britannico.

Hart sarebbe felice del trasferimento – chiude il tabloid -, che comunque sarebbe aperto ad ascoltare eventuali proposte che potrebbero arrivare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Joe Hart potrebbe tornare in Italia: il Napoli potrebbe pensarci per il dopo Reina

Impostazioni privacy