Ferrero polemico: “Bisogna educare i raccattapalle del Napoli. Quanto ve la siete fatta sotto oggi?”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto in zona mista per Mediaset Premium, parlando della gara persa dai suoi al San Paolo:

Non essendo abituato a perdere, oggi resta l’amaro in bocca. Sono orgoglioso dei miei ragazzi perché hanno messo in difficoltà una squadra come il Napoli.

Bisogna educare i raccattapalle del Napoli, perché è la città più bella del mondo e non esiste che lì  nascondano i palloni. L’altro colpo di scena è Sarri che chiede l’aiuto del pubblico“.

Il patron dei doriani ha poi continuato a parlare alla stampa in mixed zone: “Ma quanto ve la siete fatta sotto oggi? Siete stati fortunati e avete avuto a disposizione delle belle toilette. Tanti auguri sono molto felice per i napoletani perché sono tifosi col core. Napoli non è Gomorra, Napoli è arte, musica, c’è la pizza bona e ‘na tazzulella e cafè. Sarri? L’ho già detto altre volte, è un grande allenatore“.

Poi altro show in conferenza stampa con l’allenatore Giampaolo a cui ha dato un bacio: “Gli devo dare un bacio perché è un grande e me lo tengo stretto, altro che scambiarlo con qualcun altro“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero polemico: "Bisogna educare i raccattapalle del Napoli. Quanto ve la siete fatta sotto oggi?"

Impostazioni privacy