De Laurentiis: “Inglese a Napoli a gennaio. Non arriveranno altri giocatori”

Siamo pronti per assistere a Napoli-Sampdoria ed in studio, nel prepartita di Premium Sport è stata lanciata un’ufficialità dell’ultima ora:

Poco fa De Laurentiis ha pranzato con i giornalisti ed ha comunicato che Inglese a gennaio al 100% sarà a Napoli“.

Come abbiamo anticipato, il presidente era a pranzo al San Paolo con i giornalisti per scambiarsi gli auguri. De Laurentiis ha dato un po’ di notizie, tra mercato e stadio:

Non è solo per i tifosi, perché anche io sogno lo scudetto quest’anno. Però non ho l’obiettivo di vincere ora e basta, voglio dare una struttura a questa società, di modo che possa vincerlo anche nei prossimi anni. Con l’arrivo di Inglese non credo che arriveranno altri giocatori. Tra gli obiettivi, oltre allo scudetto, voglio arrivare fino in fondo anche in Coppa Italia ed in Europa League. Il futuro del San Paolo? Sto visionando 5 terreni fuori Napoli e due in particolare mi sembrano molto adatti a noi. Castelvolturno ci è servito tantissimo in questi anni, perché ha permesso alla squadra di allenarsi lontano dalla città e dal grande calore della gente, così da restare calmi e concentrati. Non sarebbe stato così se ci fossimo allenati al Vomero“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Inglese a Napoli a gennaio. Non arriveranno altri giocatori"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy