FOTO – La Juve batte la Roma e insegue il Napoli: è fuga a due in vetta alla Serie A!

Dopo il poker della Lazio nella gara di mezzogiorno, l’Inter di Luciano Spalletti può davvero preoccuparsi, data la sconfitta di oggi a Reggio Emilia. I nerazzurri, complice un rigore sbagliato da Mauro Icardi, hanno perso 1-0 con il Sassuolo, decisiva una rete di Diego Falcinelli. Le due romane ora sono in agguato, il Napoli scappa e può farlo anche la Juventus.

Ne approfitta quindi il Napoli, in dieci uomini nel finale per l’espulsione di Mario Rui, che supera per 3-2 una grande gara con la Sampdoria, fra le mura amiche. Ancora in rete Marek Hamsik, che con il gol di oggi supera il record di Diego Armando Maradona. In gol con lui Allan ed Insigne, due assist al bacio di Dries Mertens che pur non trovando la via del gol è apparso in ottima forma.

Stacco importante nei confronti dell’Inter, primo in classifica due giornate fa, ed in questo momento a meno cinque dagli azzurri, che consolidano il primo posto.

I due posticipi hanno visto il clamoroso KO casalingo del Milan con l’Atalanta per 0-2, risultato che scaraventa i rossoneri in piena crisi. Il big match della diciottesima giornata tra Juventus e Roma finisce 1-0 al termine di una partita combattuta fino al 95′ con clamorose azioni gol fallite da una parte e dall’altra.

I risultati

Lazio – Crotone 4-0

Genoa – Benevento 1-0

Napoli – Sampdoria 3-2

Sassuolo – Inter 1-0

Spal – Torino 2-2

Udinese – Verona 4-0

Milan – Atalanta 0-2

Juventus – Roma 1-0

LA CLASSIFICA AGGIORNATA:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - La Juve batte la Roma e insegue il Napoli: è fuga a due in vetta alla Serie A!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy