VIDEO – Il pensiero dell’ex Mora: “Il Napoli può arrivare lontano. Mercato? Meglio Verdi che Ciciretti”

Anche Nicola Mora, ex difensore che nella sua carriera ha vestito anche la maglia del Napoli ha partecipato alla quarta edizione del Memorial “Gennaro De Biase”, tenutosi quest’oggi al centro sportivo “Alba Oriens” di Afragola. E ha concesso una breve intervista ai microfoni dei nostri inviati:

“Per me oggi è un piacere essere qui. Ho ritrovato tanti amici che non vedevo da tempo e, a prescindere, è bello vedere memorial come questo, con tante persone ancora così impegnate. Una bella occasione pure per omaggiare i tanti bambini e ragazzi che si avvicinano al mondo del calcio.

Dove può arrivare il Napoli? In Coppa Italia aveva il dovere di passare il turno e lo ha fatto. Per il resto, può sicuramente arrivare lontano; lo ha dimostrato fino ad ora e speriamo lo dimostrerà fino alla fine. Ieri sera ci sono stati segnali importanti da parte dei cosiddetti “non titolarissimi”. Mi ha stupito in particolare Ounas, speriamo di vederlo presto al massimo dello splendore.

Quali nomi possono essere utili per lottare per lo scudetto? Per il tricolore bisogna essere competitivi. La squadra di Sarri sta dimostrando di essere una macchina perfetta, quindi qualsiasi calciatore arriverà a Napoli dovrà far presto ad inserirsi in un contesto non semplice. Ciciretti è un ottimo calciatore in prospettiva, non certo per gennaio; racchiude tutte le caratteristiche dell’investimento tipico di De Laurentiis. Penso che a gennaio, però, il Napoli abbia bisogno di altro, di calciatori che possono esser pronti sin da subito. Verdi, ad esempio, mi sembra già più maturo, con qualità leggermente più superiori”.

IL VIDEO:

 

DAL NOSTRO INVIATO FRANCESCO VASSURA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Il pensiero dell'ex Mora: "Il Napoli può arrivare lontano. Mercato? Meglio Verdi che Ciciretti"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy