Ds Udinese: “A Napoli per fare bene. I giocatori non devono pensare al mercato, prima si deve fare bene qui”

Il direttore sportivo dell’Udinese, Manuel Gerolin, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.

Queste le sue parole: “Credo sia prematuro parlare di mercato, noi a Udine dobbiamo fare un buon campionato e dobbiamo mantenere la nostra ossatura fino a giugno. I giocatori devono pensare a vincere con noi prima di pensare a dove andare. Abbiamo fatto delle belle partite che ci mettono in una buona posizione in classifica. Oddo farà sicuramente turn over, dopo la prestazione gigante di San Siro bisognerà far respirare qualcuno. Avranno l’occasione di farsi vedere anche i giocatori che non hanno avuto molte chance. A livello singolo i giocatori del Napoli sono una spanna più alta, ma abbiamo una rosa molto omogenea, quindi Oddo ha la possibilità di scegliere tranquillamente.

Scendiamo in campo con la consapevolezza di star affrontando una squadra che gioca un calcio fantastico e che è prima in classifica, ma vogliamo vincere. De Paul è cresciuto molto, tutto merito del lavoro che si fa giorno per giorno. Bisogna pensare partita per partita, anche i calciatori devono fare così”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ds Udinese: “A Napoli per fare bene. I giocatori non devono pensare al mercato, prima si deve fare bene qui”

Impostazioni privacy