Parla l’ex diesse del Benevento: “Ciciretti più forte di Berardi. Chi punta su di lui fa un affare!”

L’ex dirigente sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, che portò Amato Ciciretti a vestire la maglia del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Giuntoli non sbaglia a puntare su Ciciretti, penso sia pronto per giocare in una piazza importante come Napoli. Sono convinto che con la sua tecnica e la sua duttilità possa essere utile a Sarri. Giuntoli ha già osservato l’anno scorso Amato, per qualità tecniche è veramente notevole, salta facilmente l’uomo nell’ 1 vs 1 e in un contesto come quello del Napoli può fare bene. Secondo me potrebbe giocare come esterno di destra, un vice Callejon, per rientrare con il sinistro.

Sinceramente ritengo Ciciretti più forte di Berardi, è un giocatore importante, è arrivato tardi in Serie A ma chi lo prende fa un grande affare. Benevento? È stato sicuramente sbagliato qualcosa, siamo arrivati in ritardo anche per il mercato, non abbiamo avuto il tempo per programmare determinate strategie. Il presidente non aveva problemi a fare investimenti. Mi dispiace molto per la piazza e per la famiglia Vigorito”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla l'ex diesse del Benevento: "Ciciretti più forte di Berardi. Chi punta su di lui fa un affare!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy