Napoli-Ciciretti, accordo trovato sulla base di un quinquennale: i dettagli

AGGIORNAMENTO 14.09 – Stando a Gianluca Di Marzio il Napoli ed il Benevento avrebbero trovato l’accordo per Ciciretti, sulla base di un quinquennale. Probabile che si parlerà per giugno 2018: se le cose cambieranno entro gennaio si vedranno eventualmente le condizioni proposte dal Napoli e quelle richieste dal Benevento.

AGGIORNAMENTO 12.29
– Sul proprio portale Gianluca Di Marzio ha aggiunto ulteriori informazioni. Ciciretti è in scadenza a giugno, è vicinissimo al Napoli. L’operazione è in prospettiva, fissata proprio per giugno ma, qualora ci fossero i presupposti, il Napoli potrebbe anticiparsi e chiudere già a gennaio. I contatti, avviati nelle scorse ore, proseguono. Il Napoli vuole chiudere.

Il mercato non dorme mai e a pochi giorni dall’apertura della sessione invernale, il Napoli comincia a muoversi.

Come riportato dai colleghi di Sky Sport, in particolare da Mario Giunta sul suo profilo Twitter ufficiale, il Napoli si sta muovendo per Amato Ciciretti, centravanti e stella del Benevento. 

Stando a quanto scritto da Giunta e confermato da Gianluca Di Marzio, infatti, gli azzurri sarebbero vicini al classe 1993. Seguiranno, ovviamente, aggiornamenti nel corso della giornata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Ciciretti, accordo trovato sulla base di un quinquennale: i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy