Caressa sicuro: “Vrsaljko, Ciciretti e Verdi non cambiano niente. Serve un centravanti come Gilardino o Aubameyang”

Il telecronista di Sky, Fabio Caressa, ha espresso la sua opinione sul calciomercato del Napoli negli studi di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Ciciretti è un bravo ragazzo, un buon giocatore, ma giocare a Benevento è totalmente diverso dal giocare nel Napoli. A Sarri non serve un profilo come lui, ma una punta che fa gol. Vi fidate ancora di Milik dopo il secondo infortunio al ginocchio? Se per questa stagione non è perso, quasi. Il centravanti non può essere Inglese, piuttosto prenderei uno con esperienza come Gilardino. Serve chi sia lì e la butti dentro, che giochi anche solo gli ultimi 20 minuti. Uno come Caracciolo del Brescia che quest’anno forse si ritira. Faccio nomi assurdi proprio per rendervi l’idea. Non prenderei nomi altisonanti, ma sull’usato sicuro.

Anche Vrsaljko non serve, lui è destro, al Napoli serve un mancino. Lui, Ciciretti e Verdi non cambiano niente, aggiungono solo un uomo alla rosa. Se fossi il Napoli o spenderei tutto per un campione come Aubameyang, o andrei sull’esperienza. Sento sempre critiche sul mercato del Napoli, intanto ora si gioca lo scudetto ed è in Champions da anni e De Laurentiis l’ha preso dalla Serie C. Il metodo ADL funziona, la società è solida e ha una prospettiva. I giocatori ora restano perchè c’è un futuro all’orizzonte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caressa sicuro: "Vrsaljko, Ciciretti e Verdi non cambiano niente. Serve un centravanti come Gilardino o Aubameyang"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy