CRC – L’Atletico ha rifiutato 25 milioni dal Napoli e 28 dal Liverpool: potrebbe partire un’asta al rialzo

Il giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, è intervenuto con alcune news di mercato durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue dichiarazioni:

Il Napoli ha offerto 25 milioni per il cartellino di Sime Vrsaljko, offerta che l’Atletico Madrid ha rifiutato senza problemiIl club spagnolo ha rifiutato anche l’offerta del Liverpool di 28 milioni, probabilmente perché è ancora in dubbio il futuro di Juanfran, l’attuale terzino titolare dell’Atletico.

L’entourage del calciatore sta spingendo per un trasferimento in Italia, in lista ci sono Napoli, Roma e Juventus. Il rischio è quello di cadere nella trappola del procuratore Giuseppe Riso, iniziare un’asta al rialzo per avere un aumento di ingaggio da parte del club spagnolo. Resta quindi tutto in dubbio per ora, anche le vere intenzioni del giocatore”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC – L’Atletico ha rifiutato 25 milioni dal Napoli e 28 dal Liverpool: potrebbe partire un’asta al rialzo

Impostazioni privacy