VIDEO – Vieira: “Sarri tra i più bravi in Europa, ora capisco perché giocano così bene! Mi piace Hamsik, è una bandiera”

AGGIORNAMENTO 18.30 – L’ex Campione del Mondo ha parlato anche attraverso i canali ufficiali del Napoli: “Mi ha fatto tantissimo piacere, sono felice di aver passato la giornata a Napoli. Questa è una bella società, ha uno degli allenatori più bravi in Europa. Ho visto come lavorano e sono rimasto bene. A me piace vedere il bel calcio, il Napoli lo pratica come pochi in Europa. I giocatori si divertono e mi piace vedere questo. Quando una squadra gioca bene si vede che c’è lavoro bene, stamattina l’ho visto fare, è molto interessante.

Adesso capisco perché giocano bene, i dettagli per un allenatore sono importanti. Il futuro di questa società è molto bello. Il presidente e l’allenatore stanno facendo un ottimo lavoro, questa società cresce ogni anno, è più vicina alla Juve, credo che loro stiano lavorando benissimo. Mi piace Hamsik, credo che sia la bandiera di questa squadra. Ha esperienza e qualità, è un esempio“. 

Il video:

AGGIORNAMENTO 17.24 – Vieira ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport:Credo che Sarri lavori benissimo, mi piace vedere il Napoli. Mi diverto e questa è la cosa più bella del calcio. L’Inter ha venti giocatori dello stesso livello, quindi se manca qualcuno rimane alto. Al Napoli è più difficile quando manca qualcuno, ma ha qualcosa in più come qualità di gioco. La Juventus sa come si vince, è sempre lì. Il Mondiale senza Italia è catastrofico, un disastro per il calcio. Mi piacerebbe molto allenare in Italia un giorno”. 

Una sorpresa per il Napoli oggi al centro sportivo di Castel Volturno: Patrick Vieira ha assistito all’allenamento degli azzurri .

Ex centrocampista della Juventus, Inter ed Arsenal, campione del Mondo con la Francia nel ’98, Patrick ora ricopre la carica di tecnico del New York City ed ha studiato i metodi di allenamento di mister Sarri. Questa mattina era presente anche l’ex azzurro Ciccio Baiano. I due ospiti hanno pranzato in compagnia di Sarri e dello staff azzurro.

Il francese dopo pranzo si è intrattenuto con Hamsik, Mertens, Reina e Koulibaly e si è lasciato andare con un commento riportato dall’edizione online di Repubblica“È una gioia essere qui. Ci tenevo a conoscere Maurizio Sarri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Vieira: "Sarri tra i più bravi in Europa, ora capisco perché giocano così bene! Mi piace Hamsik, è una bandiera"

Impostazioni privacy