Milik ed Inglese insieme a gennaio per puntare sul 4-2-3-1, Sarri prepara il piano B

“Col bomber clivense resterà anche Milik per puntare sul 4-2-3-1. Il piano B è già pronto, anche se il Napoli potrà attuarlo solo da Gennaio.” Ed aggiungiamo che forse aveva in programma di attuarlo già da settembre, per poi scontrarsi con il crociato di Milik ed una povertà numerica in attacco.

L’edizione odierna de La Repubblica, propone una possibile strategia che la dirigenza azzurra potrà attuare a gennaio per sopperire a questa mancanza di alternative offensive. Scartata l’ipotesi di scambio prestiti fra Roberto Inglese e Arek Milik, i due attaccanti potrebbero giocare entrambi sotto il Vesuvio, permettendo a Maurizio Sarri il cambio modulo con tre giocatori dietro una punta di peso. Due per una maglia, avesse avuto questo tipo di problemi ora il Napoli, forse si sarebbe riuscito a raccogliere qualcosa di più per la strada.

Spiega il quotidiano: “Ad inizio stagione risultati promettenti con il 4-2-3-1, il Napoli aspetta gennaio per poter attuare la rotazione offensiva tanto cercata.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik ed Inglese insieme a gennaio per puntare sul 4-2-3-1, Sarri prepara il piano B

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy