Ghoulam: “Lotteremo fino alla fine, sia in campionato che in Europa League. Sarri? Lo ringrazio”

In occasione della visita di controllo odierna a Villa Stuart, Faouzi Ghoulam ha rilasciato alcune dichiarazioni al corriere dello sport.it sulla corsa scudetto, sulla delusione Champions e anche sul rinnovo e il maestro Sarri.

Sulla situazione attuale della squadra: “In campionato siamo secondi a un punto dal primo posto e la Juve quest’anno non sta dominando. È tutto ancora aperto. Il Napoli puó giocarsela fino alla fine per lo scudetto, noi daremo sempre il massimo per vincere qualcosa per questa città che lo merita. La Champions? Siamo delusi dall’uscita perché ascoltare la musica all’inizio della partita e l’urlo di tutto lo stadio ci piaceva moltissimo. Ci spiace soprattutto per i tifosi e per noi che ci tenevamo. Abbiamo però ancora l’Europa League e posso garantire che daremo il massimo. Per noi cambia poco, giocheremo sempre tre partite alla settimana”.

Sulla lontananza dal campo: “È difficile per me restare fuorima sono momenti che possono accadere nella nostra carriera e mi faranno crescere a livello mentale. Ora mi sento benissimo e sono molto, molto felice del rinnovo. A Napoli sono legato e sono orgoglioso di poter rappresentare i tifosi e le persone di Napoli ancora per anni”.

L’elogio a Sarri: “Per me è stato fondamentale, grazie a lui sono molto cresciuto negli anni e ho trovato una continuitá che nel mio ruolo è fondamentale”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ghoulam: "Lotteremo fino alla fine, sia in campionato che in Europa League. Sarri? Lo ringrazio"

Impostazioni privacy