Pioli a Sky: “Siamo stati grandiosi, assenza di Insigne molto pesante”

“Sempre bello quando hai una strategia, e la squadra la segue. Provare a costruire da dietro col Napoli non era facile, abbiamo fatto la partita che avevamo preparato riuscendo a limitare l’avversario. Siamo stati grandiosi, sopratutto nel primo tempo. Prestazione importante e risultato meritato.”

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina che ha strappato oggi un punto al San Paolo, ha così commentato la gara nel post-partita ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto un grandissimo lavoro, il Napoli è stato il primo a ripiegare e a creare spazi, dovevamo essere più pericolosi, ma siamo ragazzi con grandi qualità che però devono ancora completare il reparto tecnico-tattico.”

Il Napoli? Quando trovi una squadra compatta ed organizzata, diventa difficile sorprendere gli avversari. Poi dipende molto dall’assenza dei singoli, quella di Insigne molto pesante per il Napoli, può risolvere tante situazioni con le sue giocate. Vorrei darei i meriti alla mia squadra, è stato molto bello il modo in cui ha continuato a giocare pur subendo l’avversario.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli a Sky: “Siamo stati grandiosi, assenza di Insigne molto pesante”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy