Gazzetta – Insigne ancora in forse per la Fiorentina, ma Sarri gli chiederà il tutto per tutto

Non è stato tra i protagonisti contro il Feyenoord e chissà se ci sarà contro la Fiorentina. Lorenzo Insigne è ancora in forse e non è detto che l’ottimismo che si respira in quel di Castel Volturno potrà bastare.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il momento è critico. Non solo quello di Insigne, ma quello dell’intera squadra, e il Napoli ha bisogno proprio del suo talento di Frattamaggiore per superarlo:

“Sarri gli chiederà di stringere i denti  e ritornare protagonista dopo aver evitato la trasferta in Olanda per quel principio di pubalgia che lo tormenta, ormai, da un mese. L’attaccante è rimasto a Castel Volturno, sta continuando il ciclo di terapie e, nel contempo, ha iniziato una preparazione differenziata: oggi pomeriggio,  al centro sportivo parlerà con Sarri e farà il punto della situazione dopo aver sentito il parere di Alfonso De Nicola, il medico sociale. Nelle ultime ore è filtrato un po’ di ottimismo, non ancora sufficiente per dire che Insigne domenica contro la Fiorentina ci sarà. Lui vuole esserci, ma in questi casi la prudenza non è mai troppa. Dalla società non trapelano notizie sullo stato fisico del giocatore. Si proverà il tutto per tutto per rimetterlo in sesto. Resta da capire in che condizioni sarà il giocatore che, da una settimana, svolge allenamenti leggeri, e se varrà la pena rischiarlo in un momento in cui il rilancio si fonda sul suo recupero”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Insigne ancora in forse per la Fiorentina, ma Sarri gli chiederà il tutto per tutto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy