Gazzetta – Insigne in forte dubbio per mercoledì, se non curata bene la situazione può diventare grave

A completamento di una serata storta come quella di venerdì, purtroppo c’è stato l’infortunio di Lorenzo Insigne. Il fantasista di Frattamaggiore ha lasciato il campo a 15 minuti circa dalla fine dell’incontro; ha provato a stringere i denti fino alla fine, ma non è riuscito a continuare, costringendo Sarri al cambio obbligato. Secondo l’edizione odierna de’ La Repubblica, Insigne potrebbe soffrire di un’infiammazione al pube, che, se sottovalutata, può degenerare in pubalgia. La situazione, quindi, adesso va tenuta sotto controllo, altrimenti ci potrebbero essere conseguenze importanti. E dopo gli stop di Ghoulam e Milik, sarebbe una grandissima batosta perdere anche lui.

Per la partita di martedì contro il Feyenoord resta in forte dubbio la presenza di Insigne, con Zielinski che potrebbe giocare dal 1′ al suo posto. Forse sarebbe meglio tenerlo a riposo in Champions e non rischiarlo, per farlo poi rientrare la settimana prossima contro la Fiorentina.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Insigne in forte dubbio per mercoledì, se non curata bene la situazione può diventare grave

Impostazioni privacy