Zazzaroni: “Quando la Juve gioca così mette in difficoltà pure il Barcellona. Figurarsi questo Napoli”

Ivan Zazzaroni è stato tra gli ospiti di questa sera del Sabato della DS su Rai 2. In merito alla partita di ieri tra Napoli e Juventus, ha detto:

“La Juve ha fatto bene i primi dieci minuti e prima del goal ha trovato anche un’altra occasione con parata di Reina, poi è uscito il Napoli e la Juve ha fatto un po’ l’Inter al San Paolo. Con i bianconeri messi in quel modo hanno sofferto tutte le avversarie, perfino il Barcellona. Figurarsi il Napoli con Mertens, Callejon e Insigne in quelle condizioni. Se esiste un complesso di inferiorità nei confronti della Juve per i partenopei? No, assolutamente; esiste la Juve e basta. Il problema ora per il Napoli è recuperare mentalmente i titolarissimi, perché tanto Sarri gli altri non li mette. Higuain? I fischi lo hanno caricato, è argentino e focoso. Probabilmente, se ci fosse stata indifferenza, sarebbe risultato trasparente in campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: "Quando la Juve gioca così mette in difficoltà pure il Barcellona. Figurarsi questo Napoli"

Impostazioni privacy