Higuaìn: “Nessun gesto polemico, ce l’avevo con la panchina. Sarri? Il mio affetto per lui va al di là del calcio”

Gonzalo Higuaìn ha parlato ai microfoni di PremiumSport al termine di Napoli-Juventus, terminata 0-1 con gol dell’argentino. Queste le sue parole:

“L’operazione alla mano poteva tenermi fuori? Una decisione difficile, ma parlando con medici e allenatore la cosa migliore era operarsi per entrare a disposizione subito. Poiché il dolore alla mano diminuiva giorno per giorno abbiamo deciso di rischiare, vista anche l’importanza della partita. 

Gesto polemico dopo il gol? No, era un gesto per un compagno della panchina perché questa vittoria è anche per loro, nessuna polemica.

I gesti durante il riscaldamento e i fischi? Le chiacchiere le lascio agli altri, mi piace rispondere sul campo: parlare fuori non mi interessa. Infatti dopo hanno esultato di più – dice ironicamente.

Sarri? Il mio affetto per Maurizio va al di là del calcio. Mi ha fatto crescere molto. Gli voglio molto bene come persona e allenatore, continueremo a sentirci anche quando lasceremo il calcio e magari chissà incontrarsi in un’altra squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuaìn: "Nessun gesto polemico, ce l'avevo con la panchina. Sarri? Il mio affetto per lui va al di là del calcio"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy