Marotta: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Recupero Higuaìn? Anche merito suo”

Giuseppe Marotta, dg della Juventus, ha parlato ai microfoni di PremiumSport nel prepartita di Napoli-Juventus. Queste le sue parole:

“Il recupero di Higuaìn? Lui stesso ha contribuito a questa rapida guarigione. Motivo di grande soddisfazione per noi, ed è soprattutto un grande tassello per la squadra, per l’importante sfida di stasera.Questa partita,come quella di martedì sono importanti da vincere soprattutto per i nostri tifosi. 

Alex Sandro fuori e Asamoah in campo? Ci sono tre partite di grandissima importanza e l’allenatore deve fare le sue scelte e le fa seguendo una logica. Questa volta ha scelto Asamoah, ma ci sarà sicuramente spazio anche per Alex Sandro e anche per altri.

Cosa ha in più il Napoli? Hanno fatto un cammino straordinario, così come l’Inter, noi siamo sulla stessa linea dell’anno scorso, lo straordinario lo stanno facendo loro. L’importante è rimanere attacati lì e fare da cacciatore e non da volpe, abbiamo fatto spesso la volpe ora dobbiamo fare da cacciatore. Per lo Scudetto è tutto aperto e lo sarà fino alla fine”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marotta: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Recupero Higuaìn? Anche merito suo”

Impostazioni privacy