Verso Napoli-Juve, il possibile undici azzurro. Tre i dubbi da sciogliere

Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport si sofferma sul possibile undici titolare che scenderà in campo Venerdì, di fronte la Juventus di Max Allegri: Il Napoli è più fedele alla propria natura, ad una sua verticalità comunque sempre varia, esaltata da Sarri e gradita, negli interpreti, da Allegri, che ha voluto Higuain, ma è sempre rimasto ammirato da Hamsik eppure da Mertens e da Insigne. I granduchi di Napoli-Juventus, ognuno a modo proprio, sono loro.”

Secondo il quotidiano sportivo, con la Juventus sarà il solito 4-3-3, con Sarri propenso ad affidarsi ai suoi titolarissimi. Le perplessità riguardano Mario Rui, che ha riscontrato problemi alla caviglia sinistra che ne mettono a repentaglio la presenza al San Paolo. In tal caso, come già successo, Hysaj si sposterebbe a sinistra, con Cristian Maggio che andrebbe a ricoprire l’out di sinistra.

Restano intoccabili Hamsik, Mertens, Insigne e Callejon, mentre a centrocampo potrebbe arrivare una sorpresa: scontati ormai, i ballottaggi Jorginho-Diawara e Allan-Zielinski. Il Brasiliano sembra irrinunciabile per una gara di questa intensità, e parte in pole rispetto al polacco. Jorginho, pur avendo speso tanto, non vorrebbe mancare di certo una partita del genere. Anche se, lo scorso anno, contro la Juventus Sarri ha mandato in campo Diawara 3 volte su 4.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Juve, il possibile undici azzurro. Tre i dubbi da sciogliere

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy