shinystat spazio napoli calcio news Infortuni in casa Juve, Cuadrado e Lichtsteiner in dubbio: recuperato Chiellini, aumentano le speranze per Higuain!

Infortuni in casa Juve, Cuadrado e Lichtsteiner in dubbio: recuperato Chiellini, aumentano le speranze per Higuain!


AGGIORNAMENTO 12.55 – Arrivano due importanti aggiornamenti riguardanti gli infortunati di casa Juventus. Infatti, secondo Sky Sport, è certo il recupero di Giorgio Chiellini che dunque sarà disponibile per la sfida del San Paolo. Sorprendente, invece, ciò che circola negli ambienti bianconeri: pare infatti che Higuain sia in ripresa e che sarebbero in aumento le speranze per il miracoloso recupero in vista di venerdì sera.

ORE 12.31 – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, venerdì sera il ritorno di Gonzalo Higuain a Napoli è messo in dubbio in seguito all’operazione alla mano che ha subito ieri.

A Napoli forse mancheranno Lichtsteiner per un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra e forse Cuadrado per un infiammazione agli adduttori della gamba destra. Lavoro personalizzato per Chiellini e Bernardeschi che proseguono nel loro percorso di recupero.

Mario Mandžukić prenderà il posto del Pipita: nell’ultima gara di Serie A, contro il Crotone, il croato al ruolo di centravanti ha indirizzato la gara verso la vittoria. Alle sue spalle potrebbero agire Dybala e Douglas Costa.

Le scelte sono da valutare nei prossimi giorni: dipenderanno dagli infortunati.