Tuttosport: “Il Fattore C dalla parte del Napoli. In affanno ad Udine, ma ancora primo”

“Poco spettacolo e tanta pazienza, basta un rigore al Napoli per riprendersi la vetta.” Titola così, Tuttosport, nella sua sezione dedicata alla squadra capolista della serie A. La prova degli azzurri non ha entusiasmato i colleghi torinesi, che commentando utilizzando anche la figura della dea bendata.

Dunque la fortuna sta girando dalla parte del Napoli, e questi sono segnali che valgono doppio: aumentano l’autostima e rallentano le speranze di chi deve rincorrere. Dunque Juventus ed Inter si mettano in testa che il Napoli è pronto a correre fino alla fine per il tricolore, forte di quello che è forse il miglior gioco del campionato, ma anche di quei mezzi che possono portare una squadra al successo.”

Senza però rinunciare a sottolineare il fattore fortuna: “Dunque il Fattore C, certo, ma anche delle alternative che si stanno dimostrando all’altezza dei titolari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport: “Il Fattore C dalla parte del Napoli. In affanno ad Udine, ma ancora primo”

Impostazioni privacy