shinystat spazio napoli calcio news Pistocchi punge Allegri: "Sta prendendo tempo, la Juve non ha idee! Sarri? Se Hamilton dicesse che una pista fa schifo..."

Pistocchi punge Allegri: “Sta prendendo tempo, la Juve non ha idee! Sarri? Se Hamilton dicesse che una pista fa schifo…”


Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Queste le sue dichiarazioni:

Due mesi fa Allegri disse che la Juve sarebbe entrata in forma a novembre, ora parla di scudetto da decidere a marzo. Mi pare chiaro stia prendendo tempo. La Juve non ha troppe idee, va per tentativi, alla ricerca di un gioco che ancora non ha. Non è la stessa squadra dell’anno scorso. L’assenza di Higuain sarà un vantaggio per il Napoli. Mandzukic è un giocatore diverso, meno forte tecnicamente.

Rimango allibito quando la stampa commenta le dichiarazioni di Sarri. Se Hamilton dicesse che una pista fa schifo, tutti gli darebbero ragione. Con Sarri succede il contrario e si parla di alibi, perché? È pur sempre l’allenatore della squadra che offre il più bel gioco palla a terra. La gente si rende conto di scrivere stupidaggini, oppure no? Il Var è un’innovazione straordinaria, il rigore su Maggio era netto“.