Monti: “Hamsik amatissimo dai tifosi, c’è più affetto per lui che per Insigne o Cannavaro”

In contemporanea con il Gran Galà del Calcio, dagli studi di Tv Luna, il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, durante l’analisi delle prestazioni di Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’affetto che circonda lo slovacco.

Queste le sue parole: “Hamsik ha giocato 21 partite maluccio fino ad ora, e dagli spalti non si è mai sentito un fischio. Questo dimostra che c’è un grande affetto nei confronti dello slovacco e una grande maturità da parte del pubblico. Non dimentichiamo, invece che Insigne fu fischiato dopo 55 minuti nel preliminare di Champions con l’Athletic Bilbao, come successe anche a Cannavaro in campionato. Non ho dubbi che ci sia più affetto per Hamsik rispetto a quello che c’è per Insigne o c’è stato per Cannavaro. Forse di Hamsik viene apprezzato il fatto che lui ha scelto di essere ‘napoletano’, mentre gli altri due ci sono nati

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Monti: “Hamsik amatissimo dai tifosi, c’è più affetto per lui che per Insigne o Cannavaro”

Impostazioni privacy