VIDEO – Hamsik: “Noi favoriti sulla Juve? Non credo. Come sto? Il Napoli è primo, no?!”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, è stato intervistato da Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio ora in svolgimento a Milano. Ecco quanto ha dichiarato:

Favoriti sulla Juventus? Non penso. Loro hanno vinto sei titoli consecutivi, anche se ora i primi in classifica siamo noi. Venerdì sarà una partita molto importante.

Se il goal che mi manca lo segno venerdì? In realtà, sto sognando qualcosa in più di un goal, mi godo la classifica e vediamo dove potrò arrivare.

Se siamo migliorati in difesa? Sì, assolutamente. Siamo più compatti e subiamo meno goal, siamo più squadra. Penso sia davvero importante, perché i campionati li vincono le miglior difese. 

Il match con l’Udinese? Non penso si possa dire che dovevamo rifiatare. L’Udinese aveva tante motivazioni per fare bene, non era una gara semplice. Devo fare i complimenti ai miei compagni: vincere per 3-0 o 1-0 non fa differenza, anche in questo si vede la crescita della squadra. 

Sarri il migliore della serie A? Io ho votato per lui!”.

 

Ai microfoni di TV Luna, poi, ha aggiunto:

“Stasera ci godiamo il Galà io e gli altri compagni, da domani pensiamo alla Juve. Come sto? Il Napoli è primo, no?

IL VIDEO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Hamsik: "Noi favoriti sulla Juve? Non credo. Come sto? Il Napoli è primo, no?!"

Impostazioni privacy