Buffon: “Il Napoli sta meritando il primato e tutti gli elogi, ma andremo lì con la maturità giusta”

Si è ormai già nella settimana di Napoli-Juventus. E a questo proposito, ha parlato in mixed zone dal Gran Galà del Calcio l’uomo più autorevole dei bianconeri, Gigi Buffon. Queste le sue parole:

Se vogliamo restare attaccati alle squadre che ci sono davanti, che stanno facendo un campionato incredibile, dobbiamo iniziare a vincere con continuità. Venerdì sarà una gara importante, mi auguro spettacolare. Vincerà chi se lo meriterà di più. Higuain non ci sarà, ed è una perdita notevole. Soprattutto in questo periodo in cui ci sono molte gare dal peso specifico importante, ma chi lo sostituirà farà bene. La filosofia che ha il Napoli non ce l’ha nessuno, è un modo di giocare che hanno solo loro“.

23.09 Dichiarazioni a Sky Sport:”Mi emozionerà la partita di venerdì, perché giocheremo contro una squadra che sta meritando di essere saldamente al comando, con tutti gli elogi che questo comporta. Noi andremo lì con la maturità giusta e speriamo di regalare un grande spettacolo

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buffon: “Il Napoli sta meritando il primato e tutti gli elogi, ma andremo lì con la maturità giusta”

Impostazioni privacy