I tifosi azzurri più forti dei costi elevati, ad Udine saranno circa in cinquemila

Manca sempre meno ad Udinese-Napoli: alle ore quindici gli azzurri scenderanno in campo alla Dacia Arena per affrontare i friulani in un match importantissimo per la corsa scudetto. Ad Udine, da sempre campo ostico, si dovranno raccogliere necessariamente i tre punti.

L’hanno capito subito i tifosi azzurri, che invaderanno la Dacia Arena: sono infatti circa cinquemila i supporter partenopei che hanno deciso di occupare l’intero settore ospiti dello stadio. C’è solo stato un motivo di protesta, per così dire: l’alto costo della trasferta di Rotterdam, prevista per il sei dicembre prossimo, coi tagliandi a cinquantasei euro.

Nulla che però ha fermato i tifosi azzurri, consci della priorità che va data al campionato e consapevoli del potenziale enorme del gruppo di Sarri, mai come ora bisognoso del supporto del proprio tifo. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I tifosi azzurri più forti dei costi elevati, ad Udine saranno circa in cinquemila

Impostazioni privacy