Mario Rui ieri ha saltato la rifinitura a causa di un “cinesino”. Stamattina il provino

Che il Napoli non stia passando un periodo fortunatissimo sotto il punto di vista degli infortuni, è risaputo. Gli importanti stop di Ghoulam e Milik hanno infatti costretto Giuntoli ad iniziare a muoversi per sostituirli nel mercato di gennaio. Certo, perché una squadra che punta a vincere lo scudetto e contemporaneamente gioca tre competizioni (Champions o Europa League che sarà) ha bisogno di una rosa lunga. Ad aggiungersi alla sfortuna in casa azzurra c’è un episodio molto particolare accaduto a Mario Rui. Ecco quanto riportato oggi da TuttoSport:

Un piede poggiato male su un “cinesino” e poi il dolore, tanto da non permettergli di sostenere la rifinitura di ieri. La risonanza magnetica ha escluso rotture, ma la sua presenza contro l’Udinese resta in forte dubbio: decisivo sarà il provino stamani in hotel, sarà lo stesso calciatore ad avere l’ultima parola. Nel caso in cui dovesse dare forfait, toccherà a Maggio giocare sulla destra, con Hysaj dirottato nuovamente sulla corsia mancina“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mario Rui ieri ha saltato la rifinitura a causa di un "cinesino". Stamattina il provino

Impostazioni privacy