Gds: “Stenta a riprendersi, il suo rendimento è al di sotto delle proprie possibilità”

La stagione di Marek Hamsik fino ad ora non è certamente tra le migliori che ha disputato da quando è a Napoli. Tuttavia Sarri non ha mai smesso di dargli fiducia e di difenderlo a spada tratta ogni volta che il capitano è stato criticato. Purtroppo i numeri parlano chiaro ed un gol e un assist non sono certo “alla Hamsik”. Venerdì prossimo arriverà la Juve al San Paolo e, secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico dei partenopei potrebbe pensare di farlo riposare oggi ad Udine:

Possibili novità a centrocampo, dove l’allenatore starebbe valutando la possibilità di concedere un turno di riposo a Hamsik. Il capitano stenta nel riprendersi, dall’inizio di stagione il suo rendimento è al di sotto delle proprie possibilità. Non è bastata la fiducia che Sarri gli ha concesso a tempo indeterminato: lo slovacco fatica a ritrovarsi e in vista dello scontro diretto con la Juventus venerdì al San Paolo, potrebbe toccare a lui sedere in panchina, oggi, contro l’Udinese. L’eventuale sostituto sarà Piotr Zielinski, due gol nelle ultime due gare. Il nazionale polacco è considerato dall’allenatore la prima alternativa a centrocampo, il primo giocatore che, abitualmente, subentra a Hamsik ad inizio ripresa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds: “Stenta a riprendersi, il suo rendimento è al di sotto delle proprie possibilità”

Impostazioni privacy