VIDEO – Gianluca Gaetano incanta con la Primavera: gol alla Messi contro l’Atalanta!

La partita della Primavera del Napoli che oggi ha pareggiato 2-2 con l’Atalanta ha regalato al pubblico di Sant’Antimo una vera gemma. Il gol del pareggio azzurro ha infatti sbalordito tutti presenti. A realizzarlo è stato l’attaccante classe 2000 Gianluca Gaetano che ha fatto venire giù l’intero impianto di Sant’Antimo con un gol alla Messi.

Il baby azzurro ha infatti ricevuto palla ai 25 metri da Russo. Quindi ha accelerato, è entrato in area e ha saltato in dribbling stretto ben 4 avversari. Il portiere Carnesecchi ha tentato l’uscita disperata per chiudergli lo specchio della porta, ma lui, con una finta alla Holly&Benji, ha bloccato il pallone con la suola, mandato a vuoto l’intervento dell’estremo difensore e, di spalle, con i difensori avversari che lo accerchiavano, ha trovato di tacco l’unico pertugio per poter depositare la palla in rete. Un gol da cineteca che la stessa società partenopea ha voluto celebrare pubblicando il video della rete sul proprio account Twitter.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Gianluca Gaetano incanta con la Primavera: gol alla Messi contro l'Atalanta!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy