Chiesa lusingato dagli elogi di De Laurentiis: “Napoli la squadra più divertente in A. Un mio sogno?…”

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina e da tempo un obbiettivo dichiarato di De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Da uomo mercato qual è, Chiesa ha risposto in merito alla forte stima e considerazione attestatagli da De Laurentiis e da Spalletti, che lo vorrebbero per rinforzare l’uno il Napoli, l’altro l’Inter. Il figlio d’arte ha, però da poco rinnovato il contratto e pensa al presente, con un occhio alla crescita giorno dopo giorno.

Questo un estratto: Ringrazio il presidente del Napoli e Spalletti. I loro elogi mi lusingano, vuol dire che sto facendo bene. Ho appena firmato un contratto e mi immagino un lungo percorso in viola. Però in questo momento l’unico pensiero è disputare una bella partita contro la Lazio. Ho ancora tanto da crescere e dimostrare”.

Sulla lotta scudetto, infine, definisce Napoli e Juventus alla pari, ma battezza gli azzurri come la squadra più divertente. Specifica, inoltre, il motivo per cui ha prolungato il contratto – “Perchè la Fiorentina ha investito su di me negli ultimi 10 anni” –  e svela un suo sogno: “Mio padre ha alzato una Coppa con la maglia viola. Anche a me piacerebbe vincere una Coppa con la Fiorentina”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Chiesa lusingato dagli elogi di De Laurentiis: "Napoli la squadra più divertente in A. Un mio sogno?..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy