TS: “Napoli proiettata alla prossima gara del San Paolo, Sarri dovrà fare un lavoro psicologico”

Una delle partite più sentite da tutto il popolo partenopeo è sicuramente Napoli-Juventus. Mancano esattamente 7 giorni all’incontro che potrebbe definire momentaneamente le posizioni in classifica per entrambe le squadre. L’importanza di questo match è nota e l’edizione odierna di Tutto Sport la analizza:

Una settimana esatta a Napoli-Juve e la febbre del tifo è già alta. Nessuno vuole perdersi quello che si annuncia come lo spettacolo più bello della Serie A ed è caccia aperta per i biglietti. Sono stati venduti circa 43.000 biglietti, compresa la quota abbonati: una marea azzurra in due giorni si è riversata sui botteghini, virtuali e non, va registrato il tutto esaurito in alcuni settori tra cui l’anello superiore della Curva B, la Tribuna Family ed i Distinti superiori. Napoli è inevitabilmente proiettata alla prossima gara del San Paolo e proprio per questo motivo il lavoro di Sarri sulla squadra avrà una valenza particolare. Soprattutto di natura psicologica“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS: "Napoli proiettata alla prossima gara del San Paolo, Sarri dovrà fare un lavoro psicologico"

Impostazioni privacy