shinystat spazio napoli calcio news TS: "Napoli proiettata alla prossima gara del San Paolo, Sarri dovrà fare un lavoro psicologico"

TS: “Napoli proiettata alla prossima gara del San Paolo, Sarri dovrà fare un lavoro psicologico”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Una delle partite più sentite da tutto il popolo partenopeo è sicuramente Napoli-Juventus. Mancano esattamente 7 giorni all’incontro che potrebbe definire momentaneamente le posizioni in classifica per entrambe le squadre. L’importanza di questo match è nota e l’edizione odierna di Tutto Sport la analizza:

Una settimana esatta a Napoli-Juve e la febbre del tifo è già alta. Nessuno vuole perdersi quello che si annuncia come lo spettacolo più bello della Serie A ed è caccia aperta per i biglietti. Sono stati venduti circa 43.000 biglietti, compresa la quota abbonati: una marea azzurra in due giorni si è riversata sui botteghini, virtuali e non, va registrato il tutto esaurito in alcuni settori tra cui l’anello superiore della Curva B, la Tribuna Family ed i Distinti superiori. Napoli è inevitabilmente proiettata alla prossima gara del San Paolo e proprio per questo motivo il lavoro di Sarri sulla squadra avrà una valenza particolare. Soprattutto di natura psicologica“.

Preferenze privacy