KKN – “Smentito l’affare tra il Napoli e Berardi: gli ultimi contatti risalgono a mesi fa”

AGGIORNAMENTO 13.15 – Secondo quanto riferiscono i colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del calcio Napoli, non sarebbe affatto scontato l’arrivo di Domenico Berardi in azzurro. “Abbiamo verificato le notizie uscite in mattinata – riferiscono i colleghi Marciano e De Luca – ma a noi risulta che gli ultimi contatti risalgono all’estate, quando il Napoli realmente provò ad acquistare il giocatore. Da allora le cose non sono cambiate. Questo è ciò che ci fa sapere l’entourage di Berardi che, inoltre, smentisce di aver avuto contatti con il Napoli nell’ultimo periodo“.

ORE 10.43 – Il Napoli pare davvero deciso questa volta. Sì, la squadra partenopea ha infatti già pronto il primo botto per il prossimo mercato: Domenico Berardi.

Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la società del patron De Laurentiis avrebbe praticamente bloccato l’attaccate classe ’94 in forza al Sassuolo. La grande novità è rappresentata dalla volontà dello stesso calciatore – che ricordiamo in passato ha già rifiutato il passaggio alla Juventus – che avrebbe già dato il suo assenso al buon esito dell’affare e al trasferimento in azzurro.

A questo punto in casa Napoli si è aperto un nuovo dibattito: acquistare subito il giocatore o lasciarlo in Emilia fino a giugno? I dirigenti partenopei ne discuteranno, ma intanto pare proprio che gli azzurri abbiano ormai messo le mani su uno dei gioielli più cristallini del calcio italiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - "Smentito l'affare tra il Napoli e Berardi: gli ultimi contatti risalgono a mesi fa"

Impostazioni privacy