Pioggia di richieste sul web: i tifosi chiedono a SKY di spostare Gomorra: “C’è Napoli-Juve!”

Il big match per eccellenza degli ultimi anni di Serie A si avvicina. Il primo dicembre, infatti, al San Paolo è previsto l’atteso incontro tra Napoli e Juventus, uno scontro che si preannuncia già fondamentale per i fini della classifica e per questo seguitissimo.

C’è qualcosa che però ha messo in grande agitazione i tifosi, ovvero il fatto che la gara si giochi di venerdì. Il motivo? In quella stessa serata andranno in onda su SKY gli episodi 5 e 6 della seguitissima Serie TV “Gomorra”. Ecco perché sui social stanno arrivando tantissime richieste alla tv satellitare di spostare il giorno di messa in onda della serie, in modo da evitare la contemporaneità con la partita.

Gli appassionati di calcio, e probabilmente anche non solo i tifosi più accaniti, non avrebbero dubbi su cosa vedere: Napoli-Juve ad oggi è la partita più attesa del calcio italiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioggia di richieste sul web: i tifosi chiedono a SKY di spostare Gomorra: "C'è Napoli-Juve!"

Impostazioni privacy