Giuntoli aveva già preso Vrsaljko, poi il blitz di Simeone. Ma resta tutt’oggi la priorità

In casa Napoli tiene banco la lunga trattativa che vede coinvolti Giuntoli, Simeone con la dirigenza dell’Atletico, e Vrsaljko. Il Cholo continua ad ignorarlo, e secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha pronti 20 milioni per l’esterno croato, che sarà presente e futuro.

Rivelato dal quotidiano anche il retroscena secondo cui Vrsaljko era stato praticamente già acquistato da Giuntoli nell’estate 2016, prelevandolo dal Sassuolo, salvo poi il rifiuto del giocatore, che ha preferito seguire Simeone. Lo stesso tecnico argentino, che ha preferito prendere tempo, quando alla vigilia del match di Champions contro la Roma, ha dichiarato: “Un’offerta del Napoli per Vrsaljko? Non lo sapevo. So soltanto che sta lavorando bene e sabato sarà a disposizione“.

Ma il piano del Napoli è quello di tenere la trattativa aperta, perché Vrsaljko sarebbe il tassello perfetto, e resta in cima alla lista di mercato del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli aveva già preso Vrsaljko, poi il blitz di Simeone. Ma resta tutt'oggi la priorità

Impostazioni privacy